Il Sole 24 ORE - Homepage
  • S&P conferma il rating dell’Italia: BBB con outlook stabile
    Come da attese della vigilia, anche la nuova stagione dei rating sul debito italiano parte con una conferma: ad aprire è stata S&P Global Ratings, che nella serata di venerdì ha confermato la tripla B con outlook stabile in linea con le decisioni dell’autunno scorso
  • Wall Street scende sotto i 5.000 punti. Ma per i prossimi mesi ha due grandi cartucce
    L’attuale correzione, che prosegue da tre settimane di fila, è dovuta anche allo stop ai buyback (che avviene durante la stagione delle trimestrali) e al drenaggio di liquidità da parte del Tesoro (che sta riscuotendo le tasse e sta chiedendo al mercato molto denaro per finanziare un deficit crescente). Nei prossimi mesi però la liquidità (tanto nella sua versione fiscale quanto in quella monetaria guidata dalla Fed) potrebbe tornare ad espandersi. Ecco perché

MINIMIZZARE I RISCHI ECONOMICI RELATIVI ALLA GESTIONE DEL CREDITO

 

L’accesso a informazioni commerciali puntuali e tempestive è uno strumento prezioso, che consente di affrontare le decisioni aziendali con consapevolezza e ponderazione.

Eureka opera nelle seguenti tre fasi
  • fido
  • controllo
  • recupero
Allo scopo di fornire le conoscenze necessarie per gestire al meglio ogni aspetto delle relazioni commerciali: dal grado di affidabilità della nuova clientela al monitoraggio di quella esistente, fino al supporto delle attività di recupero crediti.

Scegliere Eureka significa poter contare su un unico referente per ottenere informazioni commerciali di varia natura e provenienza, utili a garantire il pieno controllo dei rapporti con clienti e fornitori.

News & Focus

  • Avvocati e recupero del credito scaduto

    È sempre più in crescita il fenomeno dei crediti insoluti: assicurarsi il pagamento della somma  cui si ha diritto da parte di un debitore può risultare un’impresa ardua. Che siano crediti derivanti dall’attività lavorativa o da altre e diverse situazioni (inquilini morosi, debitori sfuggenti), riuscire a recuperare gli importi dovuti non è  facile, in modo specifico durante questo periodo in cui sempre maggiormente ci si trova di fronte soggetti in grosse difficoltà economiche.

    Leggi tutto...  
  • Credit Village 2017

    Milano, Crowne Plaza Hotel

    mercoledì 22 novembre 2017

    Credit Village 2017

     

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, al solo fine di migliorare la navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per leggere l'informativa estesa clicca su Leggi l'informativa.