Il Sole 24 ORE - Homepage

Da quanto emerso, sembrerebbe che i grandi gruppi internazionali stiano puntando sempre di più al mercato italiano.

Tra i settori in crescita c’è proprio quello delle informazioni commerciali, che apparirebbe settore appetibile sia per l’esigenza di avere una piattaforma locale da cui gestire i sempre più ampi portafogli acquistati in Italia, sia per diretti interessi business.

Proprio qualche giorno fa il colosso americano KKR ha deciso di attuare una nuova operazione di acquisto su una società completamente made in Italy dopo essere già in passato stato fautore di approccio al mercato italiano degli Npl con i gruppi Unicredit ed Intesa San Paolo.

News & Focus

  • Avvocati e recupero del credito scaduto

    È sempre più in crescita il fenomeno dei crediti insoluti: assicurarsi il pagamento della somma  cui si ha diritto da parte di un debitore può risultare un’impresa ardua. Che siano crediti derivanti dall’attività lavorativa o da altre e diverse situazioni (inquilini morosi, debitori sfuggenti), riuscire a recuperare gli importi dovuti non è  facile, in modo specifico durante questo periodo in cui sempre maggiormente ci si trova di fronte soggetti in grosse difficoltà economiche.

    Leggi tutto...  
  • Credit Village 2017

    Milano, Crowne Plaza Hotel

    mercoledì 22 novembre 2017

    Credit Village 2017

     

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, al solo fine di migliorare la navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per leggere l'informativa estesa clicca su Leggi l'informativa.