Il Sole 24 ORE - Homepage
  • Spagna apre inchiesta su crimini di guerra a Gaza. Il Papa: «Genocidio? La Santa Sede per ora non si pronuncia»
    Le forze israeliane hanno scatenato una nuova ondata di attacchi su Gaza, colpendo aree vicine ad alcuni dei pochi ospedali ancora funzionanti, mentre prosegue l’ attacco via terra su Gaza City. Fonti sanitarie riferiscono ad Al Jazeera di almeno 83 palestinesi uccisi oggi dalle forze israeliane. Colpite le aree vicino agli ospedali di al-Shifa e al-Ahli, tra i pochi ancora funzionanti. In Spagna il procuratore generale, Alvaro Garcia Ortiz, ha aperto un’indagine sulle presunte «gravi violazioni del Diritto internazionale dei Diritti Umani» commessi dall’esercito israeliano sulla Striscia di Gaza. Il Papa sull’ipotesi di genocidio: «La Santa Sede per ora non si pronuncia»
  • Meloni: l’Italia non può condividere la scelta di occupare Gaza
    La premier ad Ancona per sostenere la corsa alla presidenza delle Marche Acquaroli. «I terroristi di Hamas ancora oggi si rifiutano di liberare gli ostaggi - ha aggiunto -. Cerchiamo di costruire pace con risposte, non solo con gli slogan»

CERTIFICATI

 

Certificati ufficiali da tutti i comuni d'Italia: certificati di nascita, certificati di residenza, certificati di morte, certificati di famiglia.

News & Focus

  • Avvocati e recupero del credito scaduto

    È sempre più in crescita il fenomeno dei crediti insoluti: assicurarsi il pagamento della somma  cui si ha diritto da parte di un debitore può risultare un’impresa ardua. Che siano crediti derivanti dall’attività lavorativa o da altre e diverse situazioni (inquilini morosi, debitori sfuggenti), riuscire a recuperare gli importi dovuti non è  facile, in modo specifico durante questo periodo in cui sempre maggiormente ci si trova di fronte soggetti in grosse difficoltà economiche.

    Leggi tutto...  
  • Credit Village 2017

    Milano, Crowne Plaza Hotel

    mercoledì 22 novembre 2017

    Credit Village 2017

     

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, al solo fine di migliorare la navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per leggere l'informativa estesa clicca su Leggi l'informativa.